Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.
Dal momento in cui lo staff TINA MODE autorizza il reso, i prodotti dovranno essere consegnati al corriere entro e non oltre 14 giorni.
TINA MODE si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.
Tutti gli articoli vengono controllati accuratamente prima di essere spediti. Sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo.
Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno).
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una e-mail a shoponline@tinamodetrecella.com.
PER EFFETTUARE UNA SOSTITUZIONE:
come prima cosa scrivi una e-mail a shoponline@tinamodetrecella.com indicando: numero ordine, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione.
Una volta verificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via e-mail le indicazioni per il ritiro del capo reso.
Si consiglia di mantenere l'imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro). Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l'integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via e- mail.
La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce sulla tua carta di credito.